Serata magnifica al Palasesto di Sesto San Giovanni (Mi)
Gran bella serata con i miei BlackAngels al Palasesto, a giocare un trofeo di beneficenza per la ricostruzione della biblioteca di Pieve Torina (MC), duramente colpita dal sisma delle Marche. Grazie ai soliti amici Sgularat ed ai nuovi (vittoriosi) ragazzi del Padova Waves. (Virgilio Accetta)
Sono le prime immagini che ci arrivano da Sesto San Giovanni. Nello scatto alcuni organizzatori, tra cui il grande Renato Ghezzi che si è dato da fare per organizzare il triangolare di Hockey a favore della Biblioteca di Pievetorina.
E queste le parole appena arrivate nella mail proprio da Renato:
Gran bella serata, bel torneo, combattuto, leale. I ragazzi si sono divertiti. E i libri… ne hanno portati loro tanti. 15 scatole da Padova, macchine piene dalle due squadre di Milano. Il capitano dei Black Angels, VIrgilio Accetta, mi ha detto di essere in una associazione che è venuta più volte nelle Marche a lavorare in quei paesi sfortunati. E poi scatole e borse dagli amici che venivano a vedere, alcuni per la prima volta, le partite. Gran sentimento, l’applauso più caloroso alla fine della lettura del tuo scritto. Lacrimuccia, smorzata da una boule di birra rossa!
Grazie a tutti!
Xo Xo Rita Angelelli